Founded in the 1960s as an electrical plant engineering company operating in the power distribution sector, in medium and low voltage, over the years the company has become a leader in the field of industrial automation as a supplier of ad hoc solutions. For the process industry and then, for the last ten years, in the field of gas cogeneration plants, bringing together the skills acquired previously.
The range of electrical powers available ranges from 250kW to 9.5MW.
Years in the industry
Plants built in Italy
Hours/year of work at full power in all installed machines
Siemens AG è una multinazionale tedesca, fondata nel 1847, attiva nei settori delle tecnologie, della mobilità e dei servizi, con sede a Monaco di Baviera e presente con diversi uffici in circa 200 paesi.
ABB è una multinazionale elettrotecnica svizzero-svedese con sede a Zurigo e operante nella robotica, nell'energia e nell'automazione in oltre 100 paesi. È classificata nel 2018 al 341º posto nella lista di Fortune Global 500. L'azienda è quotata presso le Borse di Zurigo, Stoccolma e New York.
La Jenbacher Werke di Jenbach in Tirolo, è stata una grande azienda produttrice di motori diesel e di locomotive; oggi è divenuta GE Jenbacher GmbH & Co OHG, in seguito all'acquisizione da parte della General Electric, e una delle maggiori produttrici di motori a gas e impianti di cogenerazione.